Climbing Stadium Arco (TN) - Nuova commessa - Parise - Servizi Elettrici Integrati
1284
post-template-default,single,single-post,postid-1284,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,qode_grid_1300,side_area_uncovered_from_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Climbing Stadium Arco (TN) – Nuova commessa

Climbing Stadium Arco (TN) – Nuova commessa

Abbiamo iniziato da poco la realizzazione degli impianti elettri nel cantiere del nuovo Stadio di arrampicata ad Arco (TN)

L’impianto sportivo è annualmente sede del famoso “Arco Rock Master”, la più longeva e famosa competizione di arrampicata al mondo.

Il progetto è finanziato con fondi nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (c.d. PNRR).

L’intervento prevede di edificare due nuove strutture, per consentire l’esercizio dell’attività di arrampicata anche all’interno, durante i mesi invernali, o comunque nelle giornate e/o orari nei quali non è possibile l’utilizzo delle strutture all’esterno.

Una delle strutture sarà dedicata alle specialità di “lead” e “speed”, e sarà collocata nelle immediate vicinanze della palestra outdoor esistente. La seconda struttura sarà dedicata alla specialità “boulder”, e sarà posta sull’angolo opposto dell’area sportiva; nell’edificio boulder sarà possibile praticare sia l’attività indoor che l’attività outdoor.