Impianti elettrici civili e industriali, Domotica, videosorveglianza | Parise Srl
266
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-266,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,qode_grid_1300,side_area_uncovered_from_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Azienda

La nostra azienda

Il tuo partner per elettricità, sicurezza e comfort

1973: Illuminazione pubblica

Sorti nel 1966 come impresa individuale,
da 50 anni offriamo ai nostri Clienti soluzioni
e servizi integrati nell’area energia elettrica.

La nostra professionalità, accreditata da vari Enti competenti, ci consente di realizzare qualsiasi tipo di impianto; i nostri tecnici curano ogni particolare, dalla progettazione alla realizzazione senza trascurare la possibilità della manutenzione programmata ad impianto ultimato; il nostro personale specializzato è soggetto a formazione continua.
Tutto ciò ci ha permesso di estendere la garanzia sulle nostre realizzazioni per un periodo di tre anni!

La crescente domanda di funzioni sempre più evolute, soprattutto nelle abitazioni e nel terziario, ci ha stimolato ad avere sempre più una visione d’insieme delle diverse tecnologie relative alle infrastrutture tecnologiche. Questa scelta organizzativa è stata indispensabile per poter offrire ai nostri Clienti prodotti e servizi che altrimenti sarebbero costretti a ricercare altrove con dispendio di energie oltre che di costi; con il tempo le attività di impianti elettrici in media e bassa tensione, controllo accessi, sistemi antintrusione, rivelazione incendio e gas, building automation, illuminotecnica sono diventati i nostri punti di forza.

Consapevoli delle responsabilità che ci assumiamo quando realizziamo un impianto, utilizziamo solo prodotti di qualità muniti di marchio IMQ o analogo riconosciuto, che acquistiamo da aziende certificate UNI EN ISO 9001:2008, le quali ci danno la certezza di un servizio preciso e puntuale.

Affidando la realizzazione o la gestione di un impianto a chi lo fa per mestiere come noi, si ottimizzano i costi, si ottiene una qualità migliore e per qualunque necessità c’è un solo numero di telefono da chiamare, il nostro: 0445.873286.

La nostra mission

Ricercare soluzioni tecnologicamente all’avanguardia prestando sempre attenzione al rapporto costo/beneficio.

Offrire un servizio completo nelle varie fasi, dalla progettazione alla realizzazione.

Non abbandonare il cliente ad impianto ultimato, ma anzi rafforzare il rapporto offrendo servizi aggiuntivi come la manutenzione programmata o le verifiche periodiche.

Garantire la nostra reperibilità 24 ore su 24.

La nostra vision

Integrità morale, onestà professionale, lealtà verso il cliente e trasparenza verso il mercato.

Interpretiamo la qualità come elemento per dare valore aggiunto al cliente, superare le sue attese e consentirgli di cogliere nuove opportunità.

Le nostre certificazioni

Sapere per competere

La Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Vicenza ci ha abilitato all’installazione, alla trasformazione, all’ampliamento e alla manutenzione degli impianti di cui D.M. 22.01.2008 nr.37, lettere A), B) e G).

L’Albo Veneto di Qualifica degli Installatori Elettrici (UNAE Veneto) ci ha iscritto,dal 1991, nell’elenco delle imprese qualificate in grado di trasferire le proprie capacità professionali nel complesso processo di realizzazione di un impianto a regola d’arte.

L’Istituto Italiano del Marchio di Qualità (IMQ), divisione Certificazione dei Sistemi Qualità delle Aziende (CSQ) ha certificato, nel 1998, che il nostro Sistema Qualità è conforme alla Norma UNI EN ISO 9001:2008.

La società Organismi di Attestazione EUROSOA, ci ha rilasciato, nel 2005, l’attestazione di qualificazione alla esecuzione di Lavori Pubblici per le categorie OG10 e OS30.